mercoledì 22 aprile 2009

04-05 - 3°Giornata: Montesilvano-Penne 2-1

MONTESILVANO - Bella ed importantissima vittoria per il Montesilvano di Dragone che si riprende dopo lo scivolone di sette giorni prima contro la Sant, superando di misura un Penne dai grandi nomi.
Neroverdi subito in palla nel primo tempo bravi a mettere sotto un avversario sceso a Montesilvano senza la necessaria rabbia agonistica, la prima frazione si chiude così col logico vantaggio dei padroni di casa grazie alla rete di Di Nicola.
Nella ripresa arriva la reazione dei biancorossi che in avvio trovano il pari grazie all'argentino Lalli ma sarà solo un fuoco di paglia quello degli uomini di Mancini con i padroni di casa che riprendono ad attaccare assumendo il pallino del gioco e pervenendo al gol vittoria grazie all'incontenibile Massara.
Finale 2-1 con il Montesilvano che sale a quota 6 punti lanciandosi dopo tre gare, male invece il Penne che non ingrana e si ritrova con soli 2 punti dopo le prime gare, bottino magro per una squadra costruita per far bene ma che avrà modo di riprendersi nelle prossime gare. Migliori in campo Di Nicola per il Montesilvano e Lalli per il Penne.

MONTESILVANO: Falcone, Di Martile, Feragalli, Di Cola, Florindi, Naccarella, Pavone (35'st Fragassi), Marini, Massara (30'st Marianella), Di Nicola (44'st Sorricchio), Dell'Olio. Allenatore: Dragone
PENNE: Cianci, Marrone (30'st Francia), Cicchitti, F.D'Addazio, M.D'Addazio (1'st Masini), Sacripante, Lalli (20'st Parmigiani), Landeiro, Del Gallo, Panico, Palmarini. Allenatore: Mancini

Reti: 28'pt Di Nicola (M), 10'st Lalli (P), 23'st Massara (M)

Arbitro: Baglioni di Teramo

Spettatori: 250

Nessun commento:

Posta un commento