giovedì 23 aprile 2009

05-06 - 16°Giornata: Frascati-Penne 0-1

FRASCATI - Il Frascati chiude l'anno con una sconfitta e si lecca le ferite al termine di una gara in cui i ragazzi di Patalano hanno fatto il possibile contro un avversario che, sornione, riporta a casa l'intera posta in palio senza strafare.
I giallorossi hanno provato a fare il possibile insomma, ma hanno dovuto fare i conti con un avversario arcigno, ne è venuta così fuori una gara scarna tutt'altro che spettacolare davanti all'infreddolito pubblico romano.
Gli ospiti ci hanno provato di più nella prima frazione di gioco in cui hanno provato ad imporre il proprio ritmo trovando tuttavia la resistenza dei padroni di casa che hanno controllato senza troppi patemi provando qualche ripartenza che sarebbe potuta essere stata sfruttata meglio.
Al rientro dagli spogliatoi i ritmi si sono ulteriormente abbassati, il Penne è sembrato meno intraprendente e di occasioni da gol neppure l'ombra solo tanto freddo.
E quando tutto sembrava destinato ad un più che giusto pareggio nel finale di gara ci ha pensato il fantasista abruzzese Roberto Contini che allo scoccare del 90' con una prodezza ha regalato ai suoi la piena posta in palio.
Amarezza in casa Frascati per una sconfitta maturata in extremis, mentre gli ospiti andati oltre i propri meriti esultano per i fondamentali 3 punti che lasciano la formazione abruzzese in zona playoff.

FRASCATI: Russo, Senese, Di Bartolomeo, Arenoso, Peruzzi, Amendola, Cerone, Guadagno (33'st Napoletano), De Paolis, Silvestri (24'st Pinto), Nardi (1'st Rossi). A disp. Fiorentino, Giannini, Demetrio, Di Napoli. Allenatore: Patalano

PENNE: Vurchio, D'Ercole, Giuglielmi, Landeiro, Ciarrocca, D'Addazio, Panico (41'st Minotti), Francia (23'st Cocco), Parmigiani, Cau, Contini. A disp. Cianci, Marrone, Moro, Palmarini, Russo. Allenatore: Camplone

Arbitro: Mengacci di Ercolano

Rete: 45'st Contini

Nessun commento:

Posta un commento