martedì 14 luglio 2009

03/04 - 19°Giornata: Penne-Casoli 2-4

PENNE - Senza forza e determinazione, il Penne cade nuovamente tra le mura amiche, battuto da un Casoli che ha giocato la sua onesta partita, approfittando degli errori collezionati dai padroni di casa. L’opera è stata completata dall’arbitro, che ha perso la bussola in una partita che si preannunciava tranquilla e serena, scatenando le ire dei tifosi vestini. Sugli sviluppi di un rigore, apparso dubbio, il Penne è passato in vantaggio: Panico calcia il penalty, ma Del Peschio si oppone, sulla ribattuta Del Gallo trafigge l’estremo difensore sangrino. Il pareggio arriva allo scadere del primo tempo: un secco rasoterra di Sisti batte l’incolpevole Zirpolo. Nella ripresa accade di tutto: il Casoli raddoppia dopo 3’ grazie a una indecisione difensiva dei vestini; poi, come se non bastasse, Sacripante si fa espellere per un fallo di reazione e Pecoraro per doppia ammonizione. I gol di Sisti, Iervese (l’ex di turno) e Di Serafino stendono il Penne, che incamera un’altra sconfitta casalinga dopo quella subita a opera del Notaresco. «Abbiamo fatto la nostra partita, questa vittoria ricambia il lavoro fatto dalla mia quadra nelle settimane scorse. Ora pensiamo a salvarci», dice Felice Mancini a fine partita. Delusione nell’ambiente biancorosso: «Mi aspettavo qualcosa in più da alcuni giocatori», commenta di Luciano Di Simone, presidente del Penne insieme ad Almonti.

PENNE-CASOLI 2-4 (1-1) - 06/01/2004

PENNE: Zirpolo, Ciarrocca, Cicchitti, Pecoraro, F.D'Addazio, Sacripante, Fonticoli (32'st D'Ercole), Di Nicola (7'st Lalli), Del Gallo, Della Marra (7'st Palmarini), Panico. A disposizione: Toselli, Chiarella, M.D'Addazio, Delli Castelli. Allenatore: Donatelli

CASOLI: Del Peschio, Di Tullio, Mangifesta, Masciangelo, Fruguglietti, Iervese, Pietropaolo (15'st Di Lello), Sisti, Di Serafino, Arancio (38'st Caniglia, 45'st Marrone), Corti. A disposizione: Odorisio, D'Orazio, Piccoli, De Laurentiis. Allenatore: Mancini

Arbitro: Di Girolamo de L'Aquila

Reti: 23'pt Del Gallo (P), 46'pt Sisti (C), 3'st Sisti (C), 34'st Iervese (C), 46'st Di Serafino (C), 48'st Del Gallo (P).

Note: ammoniti Iervese, Sisti, Pecoraro, Della Marra. Espulsi Sacripante al 17'st per fallo di reazione, Di Tullio al 26'st per fallo di reazione, Pecoraro al 19'st per doppia ammnizione. Al 17'st l'allenatore e il presidente del Penne, Giuseppe Donatelli e Pasquale Almonti, entrambi per proteste. Nel secondo tempo la gara è iniziaa con 16' di ritardo per un malore del guardalinee.

Nessun commento:

Posta un commento