mercoledì 22 luglio 2009

03/04 - Semifinale Andata: Penne-Notaresco 1-0

PENNE - Il Penne supera di misura il Notaresco nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia. Un gran bel gol di Sacripante - di testa trafigge Galli - permette ai vestini di ritrovare la vittoria in casa, in attesa del match casalingo (sabato) contro il Francavilla. La formazione vestina ha avuto, più volte, l’occasione per raddoppiare nella ripresa con Masini e Del Gallo. Il Notaresco, sotto di un gol, ha mostrato in attacco più vigore, ma la difesa vestina, imbottita di giovani, ha fatto buona guardia. Buona prestazione dell’argentino Gerardo Masini, sempre pericoloso nelle azioni offensive del Penne.


PENNE-NOTARESCO 1-0 (1-0) - 14/01/2004

PENNE: Zirpolo, Ciarrocca, Sacripante, Pecoraro, M.D'Addazio, F.D'Addazio (16'st Delli Castelli), Masini, Fonticoli, Lalli (1'st Del Gallo), Di Nicola (16'st Francia), Palmarini. A disposizione: Toselli, Della Marra, D'Ercole, Panico. Allenatore: Aielli (Donatelli squalificato)

NOTARESCO: Galli, Melisi, Valiante, Cesarini, Di Quinzio, Ottaviani, Paparo (35'st D'Egidio), Di Biagio, Orta, D'Eugenio, Di Marco (26'st Di Nicola). A disposizione: De Sanctis, Valeri, Di Furia. Allenatore: Di Pietro

Arbitro: Zamparelli di Pescara

Rete: 29'pt Sacripante

Note: ammoniti M.D'Addazio e Melisi.

Nessun commento:

Posta un commento