giovedì 1 aprile 2010

09/10 - 10°Giornata: Penne-Angizia Luco 1-1

PENNE - Il Penne gioca una buona partita ma al primo errore subisce il gol degli ospiti. La squadra di Filippo Di Teodoro (ieri, squalificato) mostra un buon calcio, soprattutto sul piano del gioco, ma appare disorganizzata in difesa. Dopo una buona partenza, Improta e Sacripante hanno l’occasione per portare il Penne il vantaggio, l’undici biancorosso subisce il gol del Luco (sceso in campo rimaneggiato). La rete arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione (39’), Cuccurullo tenta di sorprendere Taraborelli che, però, non trattiene e Moro, lasciato solo, lo trafigge. Nella ripresa, il Penne riprende il mano la partita e, al 44’, trova il pareggio con Improta che sorprende Biancone. «Giochiamo bene ma non riusciamo a concretizzare: manca anche il supporto dei tifosi che in casa non ci sostengono», si lamenta Di Teodoro. Dopo l’esordio di sabato a Montesilvano, ottima prova del baby D’Angelo, che ha fatto pace con la società vestina.

PENNE-ANGIZIA LUCO 1-1 (0-1) - 01/11/2009

PENNE: Taraborrelli, Petrucci, Sacripante (32'st Di Campli), Ajazi (5'pt D'Angelo), Ferrante, Di Febo, De Collibus (25'st Della Marra), Granata, Improta, Sfamurri, Panico. A disposizione: Di Norscia, Fasciani, Rossi, Pasta. Allenatore: Avagliano (Di Teodoro squalificato)

ANGIZIA LUCO: Biancone, Ranieri, Buttari, Tiberi, Villa, Casciere, Fanti (1'st Buschi), Cuccurullo, Moro, Iommetti, Solomakha (47'st Angelini). A disposizione: Lauri, Viscogliosi, Balbonetti, Viscogliosi S, Giachino. Allenatore: Di Paolo

Arbitro: Paradisi di Teramo

Reti: 39'pt Moro (A), 44'st Improta (P)

Note: ammoniti Ferrante, Moro, Ranieri, Sfamurri, Buttari

Nessun commento:

Posta un commento