giovedì 1 aprile 2010

09/10 - 18°Giornata: Montorio 88-Penne 1-1

MONTORIO AL VOMANO - Il Penne interrompe la serie negativa di tre sconfitte riportando un buon punto dal campo di Montorio.
Subito in campo dal primo minuto i nuovi arrivati La Barba e Galiffa insieme a Fasciani che è rimasto in rosa. Inizio buono quello dei biancorossi che creano gioco ma come al solito sono costretti ad andare sotto con i gialloneri che sbloccano alla prima azione offensiva grazie a Natali bravo ad approfittare di un'indecisione difensiva.
Il pareggio arriva al termine del primo tempo grazie alla rete di Galiffa che bagna così l'ottimo esordio a seguito di una bella azione personale.
Nella ripresa succede poco con la gara che stenta a decollare, da segnalare una buona incursione offensiva con Improta anticipato da un difensore locale a pochi passi dalla porta.
Alla fine è 1-1, risultato che può essere ben accetto in casa pennese malgrado ancora l'ultimo posto in classifica, ed in attesa dei prossimi rinforzi (si parla di un difensore ed un attaccante).
Le note stonate arrivano purtroppo dall'infermeria, infortunati Petrucci e Panico (che rientravano proprio nella gara odierna) insieme a Sfamurri.


MONTORIO 88: Merlini, Di Giulio, Nardone, Rivetti (20'st Ruggieri), Canale, Cerciello, Marini, Aristeo, Pigliacelli, Natali, Valbonesi. A disposizione: Mazzetta, Quaranta, Marcelli, Magno, Mancini, Nallira. Allenatore: Cipolletti

PENNE: La Barba, Petrucci (3'pt Della Marra), Fasciani, Granata, Ferrante, Di Febo, De Collibus, Sfamurri (14'st Pasta), Improta, Galiffa, Panico (40'st Granchelli). A disposizione: Di Norscia, Andreoli, Cretarola, Rossi. Allenatore: Di Pietro

Arbitro: Vettorelli di Latina

Reti: 23'pt Natali (M), 42'pt Galiffa (P)

Ammoniti: Di Giulio, Canale, Natali (M), Di Febo (P)

Nessun commento:

Posta un commento