giovedì 11 agosto 2011

04/12/2005 Il Penne e la Rc Angolana cambiano

PENNE - Terzo derby consecutivo per il Penne. Che affronterà, in una partita che si preannuncia infuocata, la Rc Angolana. La formazione biancorossa, dopo la sconfitta a Morro d’Oro, va a caccia di una vittoria. «Si tratta di un derby importante per entrambi. Soprattutto per noi», commenta Andrea Camplone. «Siamo motivati, vogliamo riscattare la prestazione di domenica a Morro d’Oro e se non sbagliamo l’approccio alla gara e ci mettiamo grinta e voglia di fare bene, sicuramente possiamo portare a casa il risultato. Il derby contro l’Angolana è la partita dell’anno», aggiunge Camplone. La formazione? «Non ho ancora deciso, ma ho in mente di cambiare, qualche novità ci sarà», conclude il tecnico. Potrebbe far giocare dal primo minuto l’argentino José Parmigiani (nella foto in alto) per rigenerare il reparto offensivo.
LA FORMAZIONE PENNE: Cianci, D’Ercole, D’Addazio, Moro, Guglielmi, Francia, Landeiro, Cau, Contini, Parmigiani e Panico. Allenatore: Camplone. (g.p.)
CITTA’ SANT’ANGELO. Un derby fra due squadre vogliose di riscattarsi dopo le rispettive sconfitte nel precedente turno di campionato. Nella Rc Angolana torna disponibile Chiavaroli che ha scontato la squalifica: dovrebbe far coppia al centro della difesa con Fuschi. Out gli squalificati Gelsi e Di Matteo. Ma la novità in casa nerazzurra potrebbe esserci in attacco, dove, fermo restando il tridente, potrebbe esordire il giovane Miani (classe 88) con la esclusione di Tacchi. In questo caso i quattro fuori quota in formazione sarebbero schierati sugli esterni (Di Martile e Fasciani in difesa, Marzocchella e Miani in attacco con l’esperto Cavicchia punta centrale). A metà campo è pressocchè certa la conferma di Vespa affiancato da Rachini, con De Amicis in posizione più arretrata.
LA FORMAZIONE RC ANGOLANA: Bifulco, Di Martile, Fasciani, De Amicis, Chiavaroli, Fuschi, Marzocchella, Rachini (Creati), Cavicchia, Vespa, Miani (Tacchi). All: Donati.

Nessun commento:

Posta un commento