giovedì 11 agosto 2011

05/10/2005 Colpo del Penne: preso l'ex lancianese Cau

Il Penne (serie D/F) ha definito l’ingaggio di Roberto Cau, per anni in forza al Lanciano. L’ala sarda classe 1976 nella passata stagione ha vestito la maglia del Ragusa (C2). L’operazione è stata chiusa dal ds Colangelo e domenica Cau potrà giocare contro il Real Montecchio.
Ancora tensione a Morro d’Oro. Nuova contestazione nei confronti del tecnico Amedeo Assetta, già nel mirino dei tifosi nei giorni scorsi e in particolare dopo la sconfitta di domenica nel derby casalingo contro la Rc Angolana. Hanno gridato di tutto all’allenatore di Alanno in rotta di collissione con gran parte del pubblico di fede biancorossa. Non c’è stato contatto fisico, ma la contestazione è stata abbastanza vibrante. Assetta è sempre più a rischio esonero, ma il presidente Malvone è dimissionario e in società la situazione è stata affrontata solo nella riunione iniziata nella tarda serata di ieri. Il tecnico, dopo l’allenamento, ha parlato con il presidente dimissionario Malvone. Difficile che si dimetta, ma oggi se ne saprà di più. Ad Assetta viene rimproverato (anche) il mancato utilizzo di Bizzarri e di Mancini, titolari nella Rosetana che ha fatto bene nella passata stagione in C2 e che farebbero le fortune di qualsiasi squadra di serie D. Bizzarri, 38 anni, un passato di attaccante (anche) in serie A, domenica è stato inserito a metà ripresa e schierato nel ruolo di centrocampista centrale!
Gli esoneri. Nel girone F della serie D, il Grottammare (un punto dopo 4 gare) ha esonerato l’allenatore Sestilio Marocchi e ha affidato la panchina a Daniele Amaolo, ex Morro d’Oro. Debutterà domenica contro la Val di Sangro. Nel girone H, il Manduria ha licenziato il tecnico Salvatore Nobile, ex terzino del Pescara. Novità anche a Brindisi dove, al posto dell’esonerato Alessandro Longo, è atteso l’arrivo di Franco Giugno, ex Gallipoli.
I tifosi dell’Avezzano. I supporters marsicani stanno preparando la trasferta di domenica a Monte San Giusto, nelle Marche. Il costo del pullman è di 12 euro. Le prenotazioni si raccolgono al bar Favaro, dove domenica alle ore 10 è prevista la partenza. La società ha fatto ricorso alla Disciplinare contro la squalifica di tre giornate (una scontata) inflitta all’attaccante Stefano Nicoletti. Sarà discussa la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento