mercoledì 10 agosto 2011

23/05/2005 Camplone: la squadra ha giocato come volevo

ROMA - Soddisfazione a fine partita nello spogliatoio vestino dopo l’importante successo ottenuto contro l’Almas Roma. «Abbiamo fatto la nostra partita, conoscevamo le qualità tecniche dell’avversario. La squadra mi è piaciuta e ha giocato come volevo», dice il tecnico del Penne, Andrea Camplone. «Dopo il gol ci siamo limitati ad amministrare la partita, in alcune circostanze abbiamo concesso troppo agli avversari; domenica sarà comunque una partita difficile anche se il risultato è a nostro favore», conclude Camplone.
Uno dei migliori in campo, Mirko Panico, sottolinea l’importanza del successo: «E’ stata una partita difficile, non c’è dubbio. La vittoria è stata ottenuta grazie all’impegno di tutta la squadra e dei tifosi che sono stati fantastici».
Il presidente del Penne, Gianluigi Di Nino, elogia il lavoro della squadra: «E’ stata una vittoria meritata, abbiamo giocato bene e alcune individualità hanno fatto la differenza in campo. L’Almas si è rivelata una squadra ostica e alcuni giocatori, nel reparto offensivo, ci hanno messo a dura prova», conclude Di Nino.
Infine, il rammarico del tecnico romano, Fabrizio Durante, ex giocatore del Pescara. «Un episodio ha deciso il risultato della partita. Il gol iniziale del Penne ci ha tagliato le gambe, sicuramente non abbiamo offerto il vero valore tecnico».

Nessun commento:

Posta un commento