mercoledì 3 aprile 2013

28°Giornata: Real San Salvo-Penne 1-1

Il Penne rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria ma torna da San Salvo con un buon punto sul campo di una squadra in forma che si presentava all'incontro reduce da cinque risultati utili consecutivi con ben tredici punti collezionati sui quindici a disposizione.
I biancorossi, che recuperavano Francia ma scendevano in campo "spuntati" vista la squalifica di Aquino, chiudevano il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Cretarola, bravo a respingere in rete una corta respinta dell'estremo locale Di Cicco.
Nella ripresa la reazione dei locali che siglavano il pari al 32' grazie ad un gran gol di Cristiano Cau che fissava così il risultato finale sull'1-1.

Ora gli uomini di Di Pietro torneranno in campo mercoledi alle 15.00 a Cepagatti nel recupero della 26°giornata contro la Torre Alex reduce da una serie di risultati negativi che hanno portato i cepagattesi all'ultimo posto in classifica.
Pertanto i biancorossi saranno attesi da un match insidiosissimo contro una squadra che giocherà con il coltello tra i denti.

REAL SAN SALVO-PENNE 1-1 (0-1) - 04/03/2012
 

REAL SAN SALVO: Di Cicco, Puca, Lanzano, Monteferrante, D'Ercole, Napolitano, Porfino (1'st D'Aiello), Cieri (25'st Di Stefano), Pigliacampo, Pollutri, Cau. A disposizione: Santini, Antonino, Scardigno, Tumini. Allenatore: Battista

PENNE: De Bonis, Melito A (30'st Falone), Di Simone, Silvaggi, Melito M, Di Febo, Cretarola, Francia, Di Donato (20'st Meloni), Della Marra, Pasta. A disposizione: D'Angelo, Miani, Cacciatore, Severo, D'Andrea. Allenatore: Di Pietro

Arbitro: Ferrone di Pescara

Reti: 28'pt Cretarola (P), 32'st Cau (R)

Ammoniti: Silvaggi (P), D'Ercole (R)

Nessun commento:

Posta un commento