venerdì 21 marzo 2014

28°Giornata: Sambuceto San Paolo-Penne 2-2

SAN GIOVANNI TEATINO - Un punto che fa morale e che da continuità ai risultati quello ottenuto in giornata dal Penne sul difficile campo del Sambuceto San Paolo, contro un avversario in piena corsa per la zona playoff.

E' stato un gol di Cretarola segnato nei minuti di recupero a decretare il risultato finale dopo che il Penne era andato sotto nel primo tempo al 6' a causa di una rete di Sileno, e nella ripresa aveva raddrizzato il risultato con una rete di Panico al 15' prima del gol del nuovo vantaggio dei sambucetesi, siglato sempre da Sileno alla mezz'ora.
Un punto che serve a poco ai fini della classifica, se non altro a staccare di un ulteriore lunghezza le avversarie, visto che Vis Ripa e Castiglione Valfino vincendo le rispettive gare allungano di due punti sui biancorossi.
Ad ogni modo la Vis Ripa rimane nel mirino nonostante il distacco, tenendo sempre conto dello scontro diretto da giocare al Comunale e del fatto che i ripesi hanno già esaurito i due "bonus" affrontando Caldari e Spal Lanciano (peraltro uscendo anche sconfitti dallo scontro con i frentani).
Domenica si torna in campo prima della sosta pasquale, ed i biancorossi affronteranno un altro match ad "alta tensione" visto che a Penne salirà la Virtus Cupello terza forza del torneo.
 
SAMBUCETO SAN PAOLO-PENNE 2-2 (1-0) - 10/03/2013
 
SAMBUCETO SAN PAOLO: Segalotti, Trabucco L (13'st Ottieri), Terzini, Di Serio, D'Ortenzio, Di Giosaffatte, Ndiaye (27'st Pigno), Nardone (37'st Russo), Sileno, Rossodivita, Vaccaro. Allenatore: Nepa
 
PENNE: Cantagallo, Melito, Romanelli (1'st Di Felice), Centofanti (27'st Ciarcelluti), Di Febo, Di Simone, Pasta, Giampietro, Di Donato, Panico, Fonticoli (36'st Cretarola). Allenatore: Di Michele

Arbitro:Casalvieri di Vasto
 
Reti: 6'pt Sileno (S), 16'st Panico (P), 31'st Sileno (S), 48'st Cretarola (P)

Nessun commento:

Posta un commento