venerdì 21 marzo 2014

8°Giornata: Virtus Ortona-Penne 6-0

Se qualcuno credeva di aver visto tutto nel derby col Lauretum è stato prontamente smentito. Il Penne viene così surclassato ad Ortona rimediando la seconda sconfitta consecutiva e rimanendo malinconicamente al terzultimo posto della graduatoria con soli cinque punti all'attivo dopo otto turni.
Una gara nata male e finita peggio quella di Ortona, nata nel segno delle "prodezze" avversarie con due gol d'antologia dei padroni di casa bravi a tirare fuori dal cilindo delle giocate di altra categoria e finita, per l'appunto, peggio con l'espulsione di Panico che da il via alla goleada gialloverde in un match già peraltro fortemente condizionato dalle pesanti assenze dello squalificato Cantagallo e degli infortunati Marco Melito, Centofanti, Romanelli e Della Marra troppo importanti per una rosa ridotta all'osso numericamente.
Una situazione difficile cui si dovrà rimettere mano nelle prossime settimane per limitare i danni in vista del mercato di dicembre che dovrebbe portare almeno un paio di movimenti per cercare di riassestare una stagione che sembra trascinarsi avanti troppo male. Ed all'orizzonte c'è la difficilissima gara interna di domenica con la Val di Sangro.

VIRTUS ORTONA-PENNE 6-0 (2-0) - 21/10/2012

PENNE: Domenicone, Melito, De Fabritiis (34'st Romanelli), Ciarcelluti, Di Simone, Di Febo, Giampietro (1'st Ridolfi), Falone (14'st D'Armi), Fonticoli, Panico, Pasta. A disposizione: D'Angelo, Rossi, Martinelli, Ferko. Allenatore: Di Pietro
ORTONA: Forlani, Argentino (10'st Luciani S), Grappasonno, Di Lisio, Di Gregorio (28'st Rulli), Lieti, Cantoli, Annecchini, Luciani A, Leone (15'st Gorgoglione), De Luca. A disposizione: Doghieri, D'Alessandro A, D'Adamo, Di Benedetto. Allenatore: Sanguedolce
Arbitro: Dell'Arciprete di Vasto
Reti: 14'pt Cantoli, 33'pt Luciani A, 3'st rig.Leone, 12'st aut.Ridolfi, 19'st Gorgoglione, 33'st Gorgoglione

Nessun commento:

Posta un commento