lunedì 6 luglio 2015

01/11/2006: il ds Morrone: Penne è ora di reagire

PENNE - Il Penne ha annunciato l'ingaggio di un nuovo difensore: Antonio Stellato, classe 1986, proveniente dall'Ariano Irpino (serie D). In questa stagione era tesserato col Pomigliano.
Stellato potrebbe già esordire oggi contro il Tolentino in una sfida importante per la squadra di Roberto Marcangeli. "Non dobbiamo fallire, contro il Tolentino bisogna assolutamente vincere", sostiene il direttore sportivo, Alfonso Morrone. "Commettiamo troppi errori, soprattutto in fase difensiva. Occorre più attenzione", commenta il ds biancorosso.
Intanto, il Penne ha perso l'attaccante Massimo Nunziato per un infortunio (resterà fuori un paio di settimane). Al suo posto, dunque, spazio a Del Gallo che affianca Contini. In mediana, Nardi, Taglialatela, Piccolo e Sfamurri.
Per quanto riguarda la difesa, Marcangeli dovrebbe confermare la coppia centrale Fulco-Ferretti, sulle fasce spazio a Ricciuti e D'Ercole.
Sono attesi una cinquantina di tifosi cremisi.
LA FORMAZIONE PENNE: Palena, D'Ercole, Ricciuti, Piccolo, Fulco, Ferretti, Nardi, Taglialatela, Del Gallo, Contini e Sfamurri. Allenatore: Marcangeli (gi.pe.)

Nessun commento:

Posta un commento