martedì 7 luglio 2015

07/02/2008: Penne-L'Aquila 1-2: Troise felice: "Siamo forti e ce la giochiamo con tutti"

PENNE - A fine partita la delusione in casa Penne è tanta. La formazione di Fabio Montani proprio non iresce a mandare giù l'ottava sconfitta in campionato.
Al rientro negli spogliatoi parecchi musi lunghi tra i padroni di casa. Bocche cucite e poca voglia di parlare dinanzi a taccuini e microfoni.
Diverso umore sulla sponda opposta. L'Aquila si gode il secondo successo consecutivo lontano dal Tommaso Fattori e porta a quattro i risultati utili di fila. Il tecnico campano Carmine Troise ha dunque diversi motivi per essere soddisfatto dei suoi ragazzi "che hanno anche saputo soffrire contro un avversario di tutto rispetto".
L'allenatore analizza in maniera lucida la sofferta affermazione al Comunale di Penne: "E' stata una partita difficile per noi e questo lo sapevamo. D'altronde il Penne è una formazione che al calcio gioca bene e nell'ultimo turno ha vinto sull'insidioso campo dell'Angizia Luco. Per questo la nostra vittoria è ancora più bella in quanto sofferta. Siamo andati sotto nel punteggio", ha aggiunto Troise, "ma con carattere e grinta nel corso dell'incontro siamo riusciti prima a pareggiare e poi a segnare la rete della vittoria. Una vittoria che ci fa capire che siamo forti e che possiamo lottare contro chiunque. Sono soddisfatto dell'atteggiamento e della prova dei ragazzi".

Nessun commento:

Posta un commento