martedì 7 luglio 2015

11/07/2007: Montani al Penne

Sarà Fabio Montani l'allenatore del Penne edizione 2007-2008. Ieri l'ufficializzazione da parte della dirigenza che a breve dovrebbe annunciare il nuovo organigramma, del quale faranno parte anche Luciano Di Simone e Guido Colangelo, nei ruoli, rispettivamente, di dg e ds. L'altra notizia riguarda il difensore Ciarrocca che, a dispetto delle tante richieste, ha deciso di restare in biancorosso.
Sfumato l'ingaggio di Marco Ianni (va al Canistro), L'Aquila 1927 sta trattando un paio di difensori provenienti dalla serie D, mentre per l'attacco si punta ad un centravanti di peso, in grado di far reparto da solo. Nel mirino del ds Di Pasquale ci sono, tra gli altri, Pazzi (Valle del Giovenco) e Cacciatori (Rieti).
In Promozione, il Capistrello sta per annunciare l'erede del tecnico Luigi D'Alessandro tra questi tre candidati: Alessandro Lucarelli (Luco), Maurizio Promutico, cui verrebbe affidato il duplice ruolo di allenatore-giocatore, e Gianluca Paolini (Nuorese).
Il Lauretum ha ingaggiato l'attaccante della Vestina Mirko Panico, mentre il nuovo allenatore del Mosciano è Lino Ciarrocchi (un ritorno). Scatenato il Castelnuovo che, dopo il centrocampista D'Eugenio (Cologna Paese) ed il bomber Arancio (Notaresco), ha aggiunto altre due pedine al suo scacchiere: il difensore dell'Alba Adriatica Corsi ed il centrocampista Rampa, rientrato dal Cologna Paese.
In arrivo un difensore ed una punta di spessore (dall'Argentina) da aggiungere ai confermati Di Clemente, Rampa e Giorgitto.
Si muove anche la Rosetana che, in attesa della firma di Bizzarri, affiderà la maglia di portiere al giovane Daniele Ianni (classe 1988), rientrato da Avezzano. Numerose le partenze (agli svincolati Di Dio, Proterra, Sacchini, Carpineta e Di Felice va aggiunto Poliandri, ad un passo dall'Atletico Nepezzano), ma anche le conferme, visto che vestiranno ancora il biancazzurro i difensori Iachini, Intellini (1989) e Palazzese, i centrocampisti Pela e Scarpantoni, e l'attaccante Sorricchio. (s.d.c.)

Nessun commento:

Posta un commento