martedì 7 luglio 2015

13/10/2007: L'Aquila è vietato fallire nell'anticipo contro il Penne

Punti pesanti, quelli in palio oggi pomeriggio al Fattori dell'Aquila, per l'anticipo televisivo (diretta a partire dalle ore 14.55 su Tv6, Tvq e sul canale 910 di Sky) della settima giornata di Eccellenza. La sconfitta di domenica scorsa a Miglianico non consente, infatti, ai rossoblù di Tonino Torti ulteriori passi falsi contro il Penne, il cui morale, al contrario, è assai alto, complice l'ottimo avvio di stagione fatto registrare sinora. «Viste le ambizioni della piazza», commenta il tecnico aquilano Tonino Torti, «qui si è sempre sotto esame, ma la cosa non deve condizionare i miei ragazzi che, domenica scorsa malgrado la sconfitta, non hanno giocato male. Questo mi fa ben sperare per la sfida col Penne, avversario comunque insidioso, avendo un ottimo organico». Out per squalifica Mione e Aureli (al loro posto dovrebbero giocare Fegatilli e Tartaglia), Torti dovrà fare a meno anche degli infortunati D'Aprile e Morelli, ma spera di recuperare Ganci, toccato duro nella partitella in famiglia di giovedì scorso. Adorante è, invece, l'unica assenza per mister Montani, deciso a giocarsela sino in fondo: «Non intendiamo snaturare le nostre caratteristiche, giocando in partenza per il pari», ha detto.
LE FORMAZIONI L'AQUILA:Meo, Ganci, Fegatilli, Albani, Zaurrini, Adorante, Bovino, Ciurlia, Morelli, Potacqui, Tartaglia. All: Torti.
PENNE:Palena, D'Ercole, Scariti, Marrone, Del Pizzo, Feragalli, Colicchia, Mezzazappa, Palmarini, Faieta, Pace. All: Montani. (s.d.c.)

Nessun commento:

Posta un commento