martedì 7 luglio 2015

15/08/2007: Trofeo Acciavatti, Penne e Moscufo si giocano l'accesso in finale

Si è giocato il recupero del girone A, Pianella-Moscufo, posticipo della seconda giornata del Memorial "Simone Acciavatti", in corso di svolgimento a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara.
Il torneo di calcio, organizzato dalla società loretese, riallinea dunque il proprio calendario, che ora prevede la disputa del terzo e ultimo turno, in programma sabato prossimo.
In programma le decisive sfide tra il Miglianico e il Moscufo (girone A) e tra il Penne e la Vestina (girone B), dalle quale verranno fuori i nomi delle due squadre che si contenderanno (martedì 21 agosto) la finale del Memorial, giunto alla sua quattordicesima edizione.
Tornando alla gara di lunedì sera, ad avere la meglio è stato il Moscufo (a segno con D'Archivio, Vairano e Renato De Meis), impostosi per 3-2 in rimonta sul quotato Pianella, che era andato due volte in gol con Di Martile.
Un risultato, questo, che consente al Moscufo di agganciare a quota 3 il Miglianico (vittorioso al debutto sullo stesso Pianella, ormai tagliato fuori da qualsiasi discorso) e di giocarsi, quindi, nel confronto diretto il primato (con relativa qualificazione) del girone A.
Altrettanto equilibrato si presenta il raggruppamento B, guidato dal Lauretum e dal Penne, entrambe con tre punti all'attivo, avendo rispettivamente battuto, in precedenza, la Vestina e lo stesso Lauretum, che ben difficilmente ce la farà a centrare la finale, avendo già esaurito i propri impegni, mentre ai biancorossi di Fabio Montani sarà sufficiente un pareggio contro i loro concittadini della Vestina per centrare l'agognato obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento