lunedì 6 luglio 2015

24/08/2006: Penne, è in arrivo un centrocampista

PENNE - Nei prossimi giorni il Penne perfezionerà l'ingaggio di un centrocampista di categoria. Lo ha annunciato il direttore sportivo del club biancorosso, Alfonso Morrone, ex presidente del Formia (Eccellenza laziale), arrivato a Penne il 24 luglio scorso. "La squadra è incompleta, ci mancano ancora dei tasselli fondamentali, e uno di questi, è un centrocampista di esperienza che martedì (domani, ndc) incontrerò a Roma per la firma".
Preoccupano intanto gli infortuni di Alessandro Del Gallo e Andrea Ciarrocca, e dei giovani D'Ercole e Carota G., elementi importi della formazione di Roberto Marcangeli.
"Il nostro obiettivo è la salvezza, non abbiamo i budget che disponevamo negli anni passati, e quindi abbiamo dovuto programmare una stagione tranquilla", aggiunge Morrone, che tra l'altro è anche socio del Penne. "Ho visto un bel Penne nell'amichevole contro la Rc Angolana, mentre col Morro d'Oro abbiamo fatto un netto passo indietro. Naturalmente, la squadra sta continuando ancora la preparazione e l'inizio del campionato è lontano. Non demordiamo, questa squadra può fare bene".
Per quanto riguarda il capitolo campo, anche quest'anno, la squadra dovrebbe giocare nella struttura di contrada Campetto. I lavori al Colangelo non sono partiti.

FONTE: Il Centro

Nessun commento:

Posta un commento